Studio Labitec logo
92 ingegneri BAITA slide

Metodo di lavoro

Il nostro miglior approccio al fine di realizzare al meglio l'obbiettivo dei nostri clienti si basa su sei regole/principi fondamentali: 

  

ASCOLTO
Il confronto ed il dialogo con il cliente è la chiave di un buon punto di partenza. Si raccolgono le idee, le esigenze, si visualizzano gli obbiettivi e si illustrano le eventuali problematiche nelle quali si può incappare.

  

ANALISI
Studiamo le soluzioni migliori da intraprendere, le analizziamo assieme a voi e sviluppiamo le migliori linee progettuali, creative e tecniche da seguire.

  

GUIDA NELLE SCELTE
Vi consigliamo in ogni ambito: dall'architettura, alla tipologia costruttiva, ai materiali fino agli impianti tecnici che più si adattano al vostro progetto ed esigenze. Mettiamo a confronto le scelte, valutiamo i costi, le tempistiche dell'investimento e la gestione futura.

  

VALUTAZIONI ECONOMICHE
Valutiamo la fattibilità economica del progetto e vi illustriamo tutti gli incentivi e detrazioni presenti nel medesimo periodo ai quali si può accedere. Curiamo per voi tutte le pratiche necessarie per usufruire di tali benefici e per farvi ammortizzare il vostro investimento nel minor tempo possibile.

  

PROGETTAZIONE
Analizzate tutte le possibilità, definiti i modi di realizzazione, le tempistiche e le problematiche legate alle scelte fatte si procede alla progettazione a 360° materializzando tavole e relazioni tecniche specifiche.

  

PRESENZA IN CANTIERE
Non ci limitiamo a consegnare un progetto su carta ma garantiamo la nostra presenza in cantiere per il controllo e la gestione dei lavori e della contabilità.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa