Metodo di lavoro
Il nostro miglior approccio al fine di realizzare al meglio l'obbiettivo dei nostri clienti si basa su sei regole/principi fondamentali:
ASCOLTO
Il confronto ed il dialogo con il cliente è la chiave di un buon punto di partenza. Si raccolgono le idee, le esigenze, si visualizzano gli obbiettivi e si illustrano le eventuali problematiche nelle quali si può incappare.
ANALISI
Studiamo le soluzioni migliori da intraprendere, le analizziamo assieme a voi e sviluppiamo le migliori linee progettuali, creative e tecniche da seguire.
GUIDA NELLE SCELTE
Vi consigliamo in ogni ambito: dall'architettura, alla tipologia costruttiva, ai materiali fino agli impianti tecnici che più si adattano al vostro progetto ed esigenze. Mettiamo a confronto le scelte, valutiamo i costi, le tempistiche dell'investimento e la gestione futura.
VALUTAZIONI ECONOMICHE
Valutiamo la fattibilità economica del progetto e vi illustriamo tutti gli incentivi e detrazioni presenti nel medesimo periodo ai quali si può accedere. Curiamo per voi tutte le pratiche necessarie per usufruire di tali benefici e per farvi ammortizzare il vostro investimento nel minor tempo possibile.
PROGETTAZIONE
Analizzate tutte le possibilità, definiti i modi di realizzazione, le tempistiche e le problematiche legate alle scelte fatte si procede alla progettazione a 360° materializzando tavole e relazioni tecniche specifiche.
PRESENZA IN CANTIERE
Non ci limitiamo a consegnare un progetto su carta ma garantiamo la nostra presenza in cantiere per il controllo e la gestione dei lavori e della contabilità.